RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti questo portale, in caso di prolungata inattività questa schermata ti permette di ridurre i consumi di energia

Download

il Modulo per ritirare i sacchi per pannolini e pannoloni

Per ritirare i sacchi presso il centro di servizio di Impresa Sangalli, i privati (utenze domestiche) devono presentare in cartaceo, compilato in tutte le sue parti, il modulo scaricabile da qui (è compilabile. Una volta scaricato e aperto, basta digitare le informazioni nei campi azzurrini, salvarlo e stamparlo). 

Se non si dispone di una stampante, lo si può compilare al momento del ritiro dei sacchi

il Manuale della Raccolta differenziata

Dal 10 marzo 2025 si rinnovano i servizi e ci sono importanti novità. Le principali:

  • il ritiro porta a porta standard del Secco residuo non viene più effettuato il sabato su tutta la città, ma un giorno alla settimana a seconda della zona di raccolta in cui risiedi,
  • il ritiro porta a porta standard del Vetro non viene più effettuato il venerdì, ma il sabato su tutta la città.

Tutti gli aggiornamenti sono riportati sul nuovo Manuale della Raccolta raccolta differenziata, che viene incasellato in questi giorni nella tua cassetta postale, ma che puoi scaricare in formato pdf da qui

i Calendari della raccolta differenziata

Da qui puoi scaricare i calendari (prospetti) settimanali tipici per le diverse categorie di utenza:

  • per le utenze domestiche e utenze non domestiche quali uffici, studi professionali e simili (i calendari sono diversificati per zona, dal menu Calendario puoi vedere qual è la tua zona),
  • per le utenze non domestiche ordinarie, quali i negozi che necessitano della raccolta differenziata degli imballaggi di cartone,
  • per le utenze non domestiche quali:
    • esercizi pubblici H.A.C.C.P.: ristoranti, pizzerie, bar, mense, salumerie, supermercati, pasticcerie, pub, trattorie, pescherie, macellerie, ortofrutta e altre attività che vendono e/o somministrano alimenti e bevande.
    • strutture ricettive: alberghi, B&B

La Carta della Qualità dei servizi